nickname: -:-Rikudou-:- nome del vostro personaggio: Aoko posizione rikiesta:Jinchuuriki Villaggio o personaggio:Konohagakure No Sato Esperienze in gdr: Stavo su un gdr su forumcommunity dov'ero jonin speciale Disponibilità: Tutti i giorni Preparazione: Grafica me la cavo...programamzione...edit e sta roba qui
Group: Member Posts: 5485 Location: Napoli(Torre del Greco)
Status:
nickname: Kensei Muguruma... nome del vostro personaggio: Aoi posizione rikiesta: Sannin Villaggio o personaggio: Kiri Esperienze in gdr: Tante...praticamente su internet faccio solo quelli xD Disponibilità: Pomeriggio Preparazione: Non molta...
nickname: Madarakatsuki posizione rikiesta: sannin oto Villaggio o personaggio: oto Esperienze in gdr: si in 2 gdr ma con un altro pg Disponibilità: molta dopo scuola poi dalle 3 alle 6 e poi dalle 8 alle 10 Preparazione: abbastanza bene
Eminem Ninja rapper:beh scusami se te lo dico ma fare un adiscussione sul manga con te è difficile xke ti inventi le cose • Anakin™:Con te è impossibile xk naruto non credo tu lo abbia mailetto
nickname: Madarakatsuki posizione rikiesta: sannin suna Villaggio o personaggio: suna Esperienze in gdr: si in 2 gdr ma con un altro pg Disponibilità: molta dopo scuola poi dalle 3 alle 6 e poi dalle 8 alle 10 Preparazione: abbastanza bene
Group: Admin-Grafico Posts: 9186 Location: Dall'Anime Manga Pawah
Status:
Ok accettato a suna il sannin ha 1800 di esp,il kazekage si allenerà con te visto che sta x entrare
CITAZIONE
"Vedi questo?Questo è il corpo di un peccatore"
CITAZIONE
Eminem Ninja rapper:beh scusami se te lo dico ma fare un adiscussione sul manga con te è difficile xke ti inventi le cose • Anakin™:Con te è impossibile xk naruto non credo tu lo abbia mailetto
nickname: Madarakatsuki posizione rikiesta: Kage kumo come mi ha promesso anakin Villaggio o personaggio: Kumo raikage Esperienze in gdr: si in 2 gdr ma con un altro pg Disponibilità: molta dopo scuola poi dalle 3 alle 6 e poi dalle 8 alle 10 Preparazione: abbastanza bene